Festa del Vino 2019

Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019, Bosa ospita la sesta edizione del Bosa Wine Festival, l’evento enogastronomico dedicato ai migliori prodotti sardi e nazionali.

Dopo i successi delle passate edizioni, quest’anno i due appuntamenti si svolgeranno venerdì 7 e sabato 8 giugno, creando un percorso appassionante tra viticoltori, artisti, artigiani e chef del gusto.

L’evento, ideato e organizzato dall’Associazione Centro Storico “Sa Costa” Bosa, ospitato in una cornice d'impareggiabile bellezza, (alle pendici del castello Malaspina) offre un’occasione esclusiva per visitare Bosa e le sue meraviglie che, unite al fascino, rende questa meta un appuntamento memorabile.

Oltre 30 aziende vinicole, nomi illustri e piccoli produttori si ritrovano a Bosa Wine Festival per far conoscere i loro prodotti a un pubblico di operatori del settore, giornalisti enogastronomici, appassionati e tantissimi turisti, in visita alla cittadina, che nel mese di giugno offre esperienze senza uguali tra mare e fiume, quest’ultimo l’unico navigabile della Sardegna per diversi Km..

Le degustazioni saranno accompagnate da piatti succulenti, preparati dai migliori chef della cucina tradizionale bosana e sarda.